Dalla pagina FB di ADR
Oggi abbiamo ufficialmente dato il via alla costruzione di “Open - FCO Smart Workplace”, con la posa della prima pietra!
Il nuovo edificio, che sarà operativo entro la fine del 2025, mira a offrire soluzioni innovative e sostenibili a professionisti e imprese in movimento. Dagli spazi di co-working agli uffici privati, dalle sedi per eventi alle sale riunioni, ogni dettaglio è stato accuratamente progettato per soddisfare le esigenze di chi viaggia per lavoro.
All'inaugurazione hanno preso parte il presidente di Aeroporti di Roma Vincenzo Nunziata, l’Amministratore Delegato Marco Troncone e un’ampia rappresentanza del Top Management di ADR.
“Questa iniziativa innovativa - a 16 anni dall'ultimo sviluppo di uffici di fronte al Terminal - rappresenta pienamente i valori chiave di ADR: sostenibilità, innovazione, flessibilità, efficienza e attenzione alle esigenze dell’utenza”, ha sottolineato Marilena Blasi, Chief Commercial Officer di ADR.
“Open - FCO Smart Workplace – ha aggiunto Andrea Giordano, Chief Infrastructure Officer - punta a raggiungere in tempi brevi la prestigiosa certificazione 'LEED Gold', rilasciata dal Green Building Council Italia, organizzazione che promuove la realizzazione di edifici sostenibili in termini di progettazione, costruzione, gestione e manutenzione”.
Non vediamo l'ora di aprire le porte e di vedere aziende e professionisti crescere, collaborare e innovare insieme.