freez267
Utente Registrato
- 7 Agosto 2008
- 1,195
- 0
Io ancora oggi non riesco ad acquistare la carta pur avendo tutto (passaporto, cittadinanza, carta di credito, browser, ecc.)
Chiamando il call center mi hanno mandato questa che magari può essere utile a qualcun'altro.
Chiamando il call center mi hanno mandato questa che magari può essere utile a qualcun'altro.
Codice:
Per procedere all’acquisto della carta Ryanair on-line, deve essere di cittadinaza Italiana e avere almeno 18 anni di eta’. Per aderire alle norme e regole come istituto finanziario dobbiamo accertarsi della sua identita’ e residenza, per accertarci di tali dati facciamo dei controlli eletronici, e se non siamo in grado di confermare I dati di identita’ e residenza non possiamo procedere al rilascio della carta.
Per assisterla con il suo ordine le chiediamo gentilmente di verificare I seguenti dati:
INDIRIZZO DEL TITOLARE
Si richiede di inserire on-line, indirizzo di residenza permanente in Italia del titolare
L’idirizzo deve essere inserito per intero come da documento
Non siamo in grado di accettare indirizzi non residenziali o di compagnie SRL
IL SUO PASSAPORTO
Per acqustare la carta Ryanair si deve avere un passaporto contenente un codice ( MRZ ) che si trova sulla pagina contenente la fotografia questo codice e’ stampato in basso contenente numeri e
Segni di questo tipo ( >>>>>> )
Si deve inserire anche la seconda meta’ del codice MRZ nello spazio - documento – non inserire I segni ( >>>>> )
LA CARTA CON CUI ACQUISTATE
Per motivi di sicurezza possiamo soltanto accettare pagamento per acquisto della carta Ryanair tramite carte di Credito /Debito emeses in Italia
Per motivi di sicurezza la carta con cui si effettua pagamento deve essere a nome del titolare e registrata all’indirizzo di residenza permanente del titolare in Italia
Non siamo in grado di accettare pagamento da parte di terzi
Se siete registrati con “ Verified by Visa” o “ Mastercard SecureCode “ avrete bisogno del vostro codice Pin per effettuare il pagamento
COSE DA FARE
Si prega di riprovare l’acquisto dopo I consigli dati
Speriamo queste informazioni siano di aiuto
Distinti saluti