Gran bella figuraccia...a meno di un mese dall'inagurazione!Da questo articolo parlano di aertura dopo l'estate, comunque entro il 2012:
http://www.tagesspiegel.de/berlin/s...wowereit-und-platzeck-stinksauer/6604068.html
Eh sì...qualche giorno fa leggevo un intervento di un forumista tedesco che asseriva quanto ancora l'aeroporto sembrasse un cantiere pur dovendo aprire entro poche settimane....c'aveva visto lungo...Gran bella figuraccia...a meno di un mese dall'inagurazione!
pensa a chi aveva prenotato per il 3 giugno per i voli inaugurali (conosco almeno un paio di forumisti...ahimè!)Avevo prenotato un volo il 14 Luglio su BER e già pregustavo un bel TR da proporvi ... mi sa che dovrete aspettare ...
Eccone uno... prenotazione con andata 2 giugno su TXL e ritorno il 3 giugno ... a questo punto su TXL. Ah, ieri ho prenotato l'albergopensa a chi aveva prenotato per il 3 giugno per i voli inaugurali (conosco almeno un paio di forumisti...ahimè!)
Ancora peggio !!! io forse qualche speranza l'ho ancora (se riescono a cavarsela con un solo mese di ritardo, anche se mi sembra difficile), loro sono rimasti proprio fregati.pensa a chi aveva prenotato per il 3 giugno per i voli inaugurali (conosco almeno un paio di forumisti...ahimè!)
Non ho idea se le condizioni di contratto permettano il rimborso anche se l'aeroporto è situato nella stessa area urbana.Pensate che LH offra il rimborso del volo o cambieranno semplicemente l'itinerario?
Credo che la maggior parte delle riprotezioni LH riguarderà non passeggeri in transito a BER, ma passeggeri che partono e/o arrivano a Berlino. Prendendo il caso del sottoscritto, credo proprio che il mio BER-FRA-TRN diventerà TXL-FRA-TRN; ma a questo punto dubito che le condizioni di contratto permettano l'annullamento solo perchè l'aeroporto di partenza è diverso da quello programmato, benché sito nella stessa area urbana.Un cambio di itinerario che comporta uno scalo aggiuntivo e quindi la modifica degli orari dei voli nonché il cambio di aeroporto di destinazione direi che deve prevedere la possibilità di avere il rimborso sarà il pax a scegliere se accettare la riprotezione proposta o scegliere il rimborso.