davidegr
Utente Registrato
vedi che qui dentro conosciamo del fallimento della società di gestione di Rimini, quindi è inutile aver messo l'articolo del Fatto Quotidiano. Per quanto riguarda i voli invernali da Forlì verso la Sicilia al momento risultano tutti cancellati quindi presumo proprio che l'inverno forlivese sarà più buio di quello riminese.ripeto: non so se il progetto aeroporto di forlì andrà a buon fine, noto solo che aeroporto di rimini (per il quale spero il meglio) in questi giorni ha pochissimi voli (e siamo in estate quando rimini dovrebbe brillare) e non ha voli per la sicilia programmati per l'autunno esattamente come forlì. su forlì si spara, su rimini, in nome di un passato che non tornerà più, no. se valesse il passato allora giochiamo a ricordare che l'aeroporto di forlì fu inaugurato in pompa magna da benito mussolini (ci sono fantastici video su youtube). se mi si dice: secondo me il progetto dell'aeroporto di forlì non regge, mi sta bene, ma lo stesso puntiglio non capisco perché non venga usato per l'aeroporto di rimini o di parma. il tabellone di arrivi e partenze di rimini domani è vuoto (magari lo devono aggiornare), eppure nessuno su questo forum dice nulla. lo ripeto per la milionesima volta per non essere malinterpretato: non mi auguro fallimento aeroporto di rimini, spero che vada bene e riparta, non ce l ho con rimini ma con i due pesi e due misure evidente di questo forum che ancora è rimasto alla riviera degli anni Sessanta (annamo bene). E cmq sì un po'di tendenza a fare il tifo per i fallimenti c'è in questo forum, magari anche a ragione, ma per il mainstream qui dentro in Italia dovrebbero esistere due aeroporti e due compagnie
A proposito di Forlì stratta tra i luminosi traguardi di Rimini e Bologna
Aeroporto di Rimini, il tribunale ha dichiarato il fallimento di Aeradria - Il Fatto Quotidiano
È la fine per Aeradria, la società di gestione dell’aeroporto di Rimini e San Marino. Poco dopo le 16 di martedì 26 novembre, il tribunale di Rimini ha dichiarato il fallimento negando la richiesta di concordato di continuità pendente da mesi. “Una decisione molto sofferta”, ha detto la...www.google.com