Per i cittí devono aspettare che muoiano, quindi per ora solo Bearzot.A 'sto punto che si proceda il prima possibile a nominare un aereo a Pietro Vierchowod, uno a Franco Baresi e uno ad Attilio Lombardo.
Verissimo... Però quando salii a Tokyo su EI-DBM e lessi ARGENTARIO, mi sentii subito a casa dato che sono della zona dell'argentario appuntoAmici, scusate ma.... anche meno eh! Non si sta parlando di intitolare Università, piazze, o ali del Parlamento. Si parla di aerei. Per cui tutto sto scandalo che tanto vi indigna, non lo capisco. Tra l'altro credo che mediamente sia il 5% dei passeggeri a sapere che un aereo ha un nome. Rossi e Mennea probabilmente suscitano più ricordi di Ignazio Silone o Beppe Fenoglio.
Quindi perché pittare un aereo (nessuno lo guarda da fuori), dare un nome (a nessuno interessa), personalizzare gli interni (che te frega, tanto devi andare dal punto A al punto B), disegnare uniformi fiche (per servire l’acqua non serve, basta che l’ascella che ti si palesa in faccia mentre viene servito il vicino sia pulita)… vabbè, l’importante è partire ed arrivare in orario.Amici, scusate ma.... anche meno eh! Non si sta parlando di intitolare Università, piazze, o ali del Parlamento. Si parla di aerei. Per cui tutto sto scandalo che tanto vi indigna, non lo capisco. Tra l'altro credo che mediamente sia il 5% dei passeggeri a sapere che un aereo ha un nome. Rossi e Mennea probabilmente suscitano più ricordi di Ignazio Silone o Beppe Fenoglio.
È un mondo triste quello che preferisce Mennea a Beppe Fenoglio!Amici, scusate ma.... anche meno eh! Non si sta parlando di intitolare Università, piazze, o ali del Parlamento. Si parla di aerei. Per cui tutto sto scandalo che tanto vi indigna, non lo capisco. Tra l'altro credo che mediamente sia il 5% dei passeggeri a sapere che un aereo ha un nome. Rossi e Mennea probabilmente suscitano più ricordi di Ignazio Silone o Beppe Fenoglio.
Michelangelo, Caravaggio, Galilei, Marconi, Vespucci, Colombo, Polo, Vivaldi, Puccini, Verdi, Donizetti, Morricone...Amici, scusate ma.... anche meno eh! Non si sta parlando di intitolare Università, piazze, o ali del Parlamento. Si parla di aerei. Per cui tutto sto scandalo che tanto vi indigna, non lo capisco. Tra l'altro credo che mediamente sia il 5% dei passeggeri a sapere che un aereo ha un nome. Rossi e Mennea probabilmente suscitano più ricordi di Ignazio Silone o Beppe Fenoglio.
HAHHAHA dai ma siete esagerati a fare tutte ste scene, posso ancora capire lo avessero intitolato ad Andrea Diprè o altri personaggi trash! Comunque a me sembra ci sia un collegamento abbastanza forte ed evidente come già avevo detto appena uscita la livrea: hanno scelto il colore con cui l'Italia è riconosciuta nel mondo dello sport e mi sembra coerente che gli aerei siano intitolati a sportivi e non isole o scrittori! A me non sembra male il pacchetto finalel'italietta che vola
Avevo capito male io allora, che la mission era quella di portare turisti in Italia...magari ricordando loro le peculiarita' storico-artistiche-naturalistiche del bel paese...P.s.Temo che la scelta di usare nomi sportivi sia proprio per dare quella tanto decantata discontinuità con Alitalia, la quale aveva invece nomi di parchi naturali, città, monumenti e artisti storici italiani.
Vabbè dai che il mood sia “Mandolino, O sole mio, Azzurri campioni del mondo” oramai mi pare chiaro.Avevo capito male io allora, che la mission era quella di portare turisti in Italia...magari ricordando loro le peculiarita' storico-artistiche-naturalistiche del bel paese...
Invece, si e' fieri del pallone e di qualche medaglia, giacche' all'estero sembra siamo visti cosi'. A posto del mandolino e degli spaghetti.
«ITA Airways nasce con una missione molto ambiziosa, quella di essere la compagnia aerea di bandiera dell’Italia nel mondo», ha spiegato Giovanni Perosino, Chief Commercial Officer della compagnia. «Per questa ragione il nuovo brand è stato pensato per esprimere nel migliore dei modi la fierezza di essere italiani. E chi meglio degli Azzurri, dell’Italia sportiva, come hanno dimostrato quest’estate la Nazionale di calcio e gli atleti impegnati alle Olimpiadi di Tokyo, sa renderci più fieri di essere italiani? L’azzurro ci rende diversi, distintivi e per questo sarà il colore delle livree degli aerei di Ita Airways con il tricolore che spiccherà sulla coda, mentre il logo sarà in oro bianco»
Con qualche confusione però, Ad esempio, un quarto di secolo fa, ad appena un decennio dai mondiali di Pablito, un taxista coreano, che mi aveva chiesto da dove venissi, ha commentato; "A, Itallia, p'utubollo ... Maradona". Peraltro, è stata una delle poche volte (se non la sola), nelle mie trasferte all'estero, in cui la parola "Italia" sia stata associata allo sport.(...) Invece, si e' fieri del pallone e di qualche medaglia, giacche' all'estero sembra siamo visti cosi'. A posto del mandolino e degli spaghetti.(...)
Che io sappia verranno lavorati a TLSIn arrivo a Ostrava?
Che dici, sarà pittato in tempo per carnevale?