Non ho risposto in maniera evasiva. Pensavo di essere stato ampiamente chiaro, visto che evidentemente non ci sono riuscito, riprovo.La versione sindacale?!?!?!
Non ho letto NULLA del sindacato, non conosco NESSUNO del sindacato, mi stanno SULLE PALLE i sindacati -italiani-.
Puo' bastare?
Ho gia' chiesto a @Paolo_61 se lui ravvisi discontinuita' o meno; mi ha risposto -ovviamente- in maniera evasiva evitando di dire la sua.
Te invece? Vediamo se vogliamo parlar chiaramente o farci supercazzole su decisioni UE o di tribunali che sappiamo tutti non sempre rendono giustizia...
ps: peraltro un giudice e dunque un tribunale italiano ha ravvisato la non-discontinuita', non il sindacato...
La Commissione, al termine di un processo di notifica e analisi, è giunta alla conclusione che non vi è continuità aziendale. Io - e francamente dubito chiunque altro qui nel forum - non ho certamente studiato l'incartamenti con la medesima attenzione e professionalità, il mio parere (come quello di chiunque non abbia compiuto tale approfondito esame) ha il valore di chiacchiera da bar.