Vortigern
Utente Registrato
- 10 Ottobre 2013
- 1,210
- 200
Il tuo discorso mi è chiaro e, per quello che può valere, assolutamente condivisibile. Quello che non riesco a capire, però, è il perché in 22 procedimenti similari è stata riconosciuta la discontinuità e nell’ultimo no.Nessun dubbio, e non sarebbe davvero la prima volta.
Spiace se sia passata l’errata percezione che io tifi per lo sfascio, perché la realtà è che tifo per ciò che è sotto gli occhi di tutti (anche di chi fa finta di non vedere), ovvero l’evidenza palese che NON c’è stata discontinuità. Ergo per la giustizia di chi sia stato estromesso in quanto non amico o non simpatico ai sindacalari o perché venga perseguita l’ingiustizia di chi sia stato subito assunto (e promosso) solo perché amico degli amici.
Se poi a LH sta bene prendersi sul groppone 1000 dipendenti in più amen e felici tutti.
Ma negare l’evidenza trovo sia da stolti, e se carte e burocrati lo fanno sono in malafede per opportunismo politico.
Mi chiedo se siano emersi nuovi elementi che abbiano consentito all’ultimo giudice di esprimersi a favore dei dipendenti esclusi. Elementi spero ignoti nei precedenti Procedimenti….altrimenti avremmo un serio problema di giustizia…..credo…..
Ultima modifica: